Babel Online
Babel Online é una polifonia di pensieri, storie, ricordi, racconti ed esperienze narrate.

100 su netflix la nuova sesta stagione

La serie televisiva americana “The 100”, è stata sviluppata da Jason Rothenberg e presentata in anteprima su The CW nel marzo 2014. In Italia è possibile vedere la serie su Netflix in streaming .

Dopo una guerra nucleare che ha distrutto la civiltà e l’intero pianeta Terra, gli unici sopravvissuti sono distribuiti in 12 stazioni spaziali in orbita. All’inizio c’erano 400 persone, ora sono passati 97 anni, sono tre generazioni e la popolazione è di 4mila persone.

Di conseguenza, le loro risorse sono scarse e l’unico modo che possono trovare per salvare il futuro di tutti è inviare 100 giovani sulla superficie della Terra. I giovani sono selezionati tra chi ha commesso delitti. Loro saranno responsabili di scoprire se il pianeta terra è ancora abitabile.

Hanno tra le mani la sopravvivenza della razza umana, ma tra loro ci sono grandissime differenze, c’è chi crede nella legge del più forte e chi invece pensa che solo attraverso la cooperazione sarà possibile unire le forze trovare una soluzione per la salvezza della razza umana.

Da oggi primo dicembre sarà possibile vedere la sesta stagione su Netflix.

Babelonline

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More